Modulo di richiesta dispositivi tecnologici

Alle famiglie degli alunni

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

p.c. DOCENTI

In allegato modulo per richiesta dispositivi tecnologici.

Preme sottolineare che, in questa situazione di emergenza, la nostra volontà è quella di aiutare le famiglie in reale difficoltà così da permettere agli alunni di poter seguire le attività di didattica a distanza come da indicazioni ministeriali.

Proprio perché la situazione è di emergenza ma i dispositivi non sono illimitati, nella domanda è richiesta autocertificazione modello ISEE che permetta a questa Istituzione scolastica di stilare una graduatoria degli aventi diritto.

Si ricorda che si tratta di autocertificazione con valore legale e che, di conseguenza, qualsiasi falsa dichiarazione comporta responsabilità penali, secondo normativa vigente.

Il presente modulo dovrà essere compilato e inviato via mail all’indirizzo alic829006@istruzione.it entro e non oltre venerdì 17/04/2020. Qualora vi fossero problemi di compilazione e/o invia via mail è possibile ritirare il presente modello e successiva compilazione previo appuntamento telefonico al numero 0143-73186.

Modello_per_richiesta_tablet_2.docx